Si sono sposati da pochi giorni e già la neo coppia composta da Francesca Cipriani e Alessandro Rossi fa parlare di sé. Lo scorso 11 dicembre, la coppia è stata ospite da Silvia Toffanin nel suo programma Verissimo. Mentre stavano raccontando i festeggiamenti del loro matrimonio, l’imprenditore si è lasciato andare ad una battuta che non è passata inosservata: “Ero carico duro”, ha detto con un evidente doppio senso, prima di esser prontamente interrotto dalla conduttrice. Poi, al momento dei saluti, è arrivato l’incidente hot della showgirl. Nell’alzarsi dalla sedia, il suo vaporoso abito dallo spacco vertiginoso si è aperto. Così, si è vista chiaramente la sua zona bikini, probabilmente senza mutande.
L’episodio non è passato inosservato e Striscia la Notizia ha portato l’attenzione del pubblico sul video incriminato. Enzo Iacchetti e Ezio Greggio hanno così colto l’occasione per ironizzare: “Avete notato nulla? Mah, Francesca nell’alzarsi ha lasciato intravedere, insomma, la sua Sharon Stone. Ma dai, avete visto male: la Cipriani le mutande ce le ha sicuramente. Sì, ma a casa”. La stessa pagina web del tg satirico ha condiviso il filmato allegandoci un sondaggio: “Portava le mutandine?” Le risposte ricevute sono state il 75% no e il 25% si. Un dilemma che resterà irrisolto ma che ha comunque fatto parlare. Che sia tutta una trovata della Cipriani per far parlare di sé?
Secondo voi @CiprianiFranci indossa le mutande SI o NO????? ⬇️Votate qui https://t.co/Oz1xDDQTQj#striscialanotizia #FrancescaCipriani pic.twitter.com/021tZmdpi8
— Striscia la notizia (@Striscia) December 14, 2022