Su Reddit, dove ha raccontato la sua storia, si chiama MaxineLu7 e ha 26 anni. “Sono io la stronza?”, si domanda. Che cosa le è accaduto? Ebbene, il fidanzato l’ha lasciata dopo aver scoperto che si è sottoposta a due interventi di chirurgia estetica e lo ha fatto dicendole che “nessun uomo vero starebbe con una donna rifatta“. I due stavano insieme da quattro mesi, spiega MaxineLu7, quando lei ha detto al fidanzato dei due interventi subiti e lui non ci ha visto più: dopo aver messo a soqquadro la stanza dove si trovavano, le ha detto di dover “riconsiderare la storia”. “Quando avevo 22 anni mi sono sottoposta a un’operazione al naso dopo aver subito diverse fratture da bambina. L’hanno dopo ho deciso di aumentare le dimensioni del mio seno: mi faceva sentire insicura rispetto al mio corpo e così ho deciso di farlo”, si legge nel post della 26enne. MaxineLu7 spiega che una sera, mentre si trovava con il fidanzato sul divano, ha iniziato a scorrere Instagram e si è imbattuta in una sua ex compagna di classe che aveva evidentemente fatto un’operazione al seno. “Che volgarità”, avrebbe commentato il compagno. A quel punto si sarebbe messo a dire che nessun uomo apprezzava realmente le donne non naturali. Da lì la lite, con lui che se n’è andato di casa per scriverle poi di essere rimasto male: secondo lui, avrebbe dovuto essere messo al corrente degli interventi fin dal primo appuntamento. “Menomale che non lo hai sposato”, “Averti detto che avrebbe dovuto saperlo sin dal primo appuntamento lo rende così infatile”, “Non può certamente giudicare le tue scelte”, “Misogino”, alcuni dei tantissimi commenti al post.
Attualità
Lilli Gruber derubata del borsello mentre fa ginnastica a Villa Borghese a Roma
Attualità
Alluvioni in Spagna, la teoria negazionista di Miguel Bosé: “Il cambiamento climatico non esiste, la colpa è dei governi criminali e delle scie chimiche”
Attualità
Liam Payne morto: l’ex cantante degli One Direction è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires
Attualità
Nanni Moretti ha avuto un infarto, in un video rassicura: “Sto bene, tornerò presto”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione