Televisione

Sanremo 2023, Amadeus compare a sorpresa al TG1 per annunciare Salmo: sarà sulla nave

Proprio ieri si è concluso il Flop Tour del rapper a Torino. Il Live riprenderà poi a marzo 2023

di Andrea Conti

Amadeus, a sorpresa, all’edizione di ieri sera del Tg1 ha annunciato che sulla nave Costa Smeralda, che anche quest’anno sarà al largo di Sanremo, la prima sera martedì 7 febbraio è l’ultima l’11 febbraio si esibirà Salmo. Dunque il rapper e produttore si aggiungerà al cast di Sanremo. Proprio ieri si è concluso il Flop Tour del rapper a Torino. Il Live riprenderà poi a marzo 2023 con i nuovi appuntamenti di lunedì 20 marzo al Mediolanum Forum di Milano, giovedì 23 marzo al Kioene Arena di Padova e venerdì 24 marzo al Pala Alpitour di Torino. È la prima volta che Salmo si esibisce all’interno del Festival di Sanremo. Top secret il contenuto della sua esibizione, ma c’è chi scommette che stupirà.

L’ultimo album di Salmo “Flop” ha collezionato oltre 240 milioni di streaming totale ed è certificato doppio disco di platino. Si è posizionato alla numero 1 nella Top 10 Global Album Debuts, la classifica dei dischi più ascoltati al mondo su Spotify nel weekend di uscita (1-3 ottobre), affiancato da “Kumite” (doppio disco di platino) alla numero 10 nella Top 10 Global Song Debuts.

Sanremo 2023, Amadeus compare a sorpresa al TG1 per annunciare Salmo: sarà sulla nave
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione