Televisione

Grande Fratello Vip, Tata Carla su tutte le furie: “Ma porca tr**a. Adesso sono veramente inc****ta”. E tira un calcio nel sedere a Edoardo Tavassi

La donna, chiamata a riordinare la casa, è sbottata contro gli inquilini: "Fate i letti, pulite il bagno, andate altrove. Ragazzi, andate a declamare da un’altra parte"

Tata Carla on fire! Per chi non lo sapesse nel corso della puntata, andata in onda lunedì, del Grande Fratello Vip ha fatto il suo ingresso nella casa Tata Carla. Alfonso Signorini, insieme alla produzione, ha deciso di fare entrare la tata di Cortina d’Ampezzo del conduttore con la speranza di mettere in riga i concorrenti. L’impresa non è stata però così semplice. La tata si è messa sin da subito all’opera attuando una vera e propria tabella di marcia per cercare di riordinare, quanto più possibile, la casa. Speranzosa di ottenere l’aiuto da parte dei concorrenti, il mattino seguente ha dato il via all’operazione. Non tutti, però, le hanno dato una mano, anzi, si sono comportati come bambini indisciplinati con tanto di rimproveri da parte della donna.

Ad esempio, mentre era intenta a preparare il pranzo insieme ad Alberto, Patrizia e Davide, Tata Carla viene raggiunta dai ‘bulletti’ della casa che hanno portato immediatamente scompiglio. Luca Onestini, Edoardo Donnamaria e Edoardo Tavassi hanno iniziato a stuzzicarla assaggiando in anticipo le pietanze in preparazione. Hanno in questo modo spazientito la donna la quale, girandosi in malo modo, ha iniziato a gridare: “Ma porca tr**a. Adesso fuori, fuori! Un po’ scherzo, ma adesso sono veramente inc****ta, ma tanto. Fate i letti, pulite il bagno, andate altrove. Ragazzi, andate a declamare da un’altra parte. Qui c’è un piano di lavoro con gente che lavora. Adesso basta, ho perso la pazienza”. A sostenere Tata Carla è intervenuta Patrizia Rossetti, la quale ha lamentato anche lei di essere stanca della situazione e dei continui dispetti da parte dei suoi compagni. Quindi, di fronte alla sfacciataggine di Tavassi, Tata Carla non si è solo limitata al rimprovero ma gli ha dato un vero e proprio calcio nel sedere. Neanche a dirlo, il video è diventato subito virale sui social.