World News

Influencer fotografata di nascosto sull’aereo: “Cercava di zoommare sotto al vestito per fotografare la mia biancheria intima”

"Ho affrontato l'uomo per chiedergli di cancellare le foto e mi ha ammesso che le ha inviate ad un amico. Gli ho detto che non era giusto, che sarei potuta essere sua figlia"

di F. Q.

E’ diventato virale in questi giorni il racconto agghiacciante di Anna Clara Rios, giovane influencer brasiliana la quale ha rivelato di esser stata fotografata di nascosto durante un volo. La tiktoker e influencer è stata vittima di uno stalker che l’ha fotografata senza il suo consenso. Ad avvertirla è stata la hostess dell’aereo che dalla capitale San Paolo era diretto a Belo Horizonte, in Brasile. “Quando l’hostess mi ha detto che l’uomo seduto accanto a me mi ha scattato delle foto ho pensato mi avesse riconosciuta. Ma non era quello il motivo”, racconta la ragazza sul suo profilo Instagram da 643 mila follower. Aggiungendo poi: “L’hostess mi ha precisato che cercava di zoommare sotto al mio vestito, per fotografare la mia biancheria intima”. Furiosa, ha deciso di affrontare faccia a faccia l’uomo registrando la conversazione: “Mi sono sentita vulnerabile e insicura sapendo quello che è successo. Ho affrontato l’uomo per chiedergli di cancellare le foto e mi ha ammesso che le ha inviate ad un amico. Gli ho detto che non era giusto, che sarei potuta essere sua figlia”, ha raccontato l’influencer. In seguito alla discussione è riuscita a farsi dare uno scatto che ha mostrato alla polizia federale brasiliana una volta atterrata all’aeroporto internazionale di Belo Horizonte. Nonostante l’uomo sia stato scortato nella stazione di polizia più vicina, non è stato arrestato. Un’esperienza terribile che, come lei stessa ha sottolineato mettendo in guardia i suoi fan, potrebbe capitare a chiunque.

Influencer fotografata di nascosto sull’aereo: “Cercava di zoommare sotto al vestito per fotografare la mia biancheria intima”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.