Una mossa di strategia per far vedere la puntata ai telespettatori e quindi non fare spoiler o un modo per cercare di non incentivare le persone a replicare il comportamento assunto dalla donna?
Nel bene o nel male basta che se ne parli, giusto? Ecco quindi come i donnalisi rimangono sempre e comunque i protagonisti di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Questa volta a criticare Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria è stata una donna che si è messa ad urlare all’esterno della casa. Nella giornata di oggi i concorrenti hanno udito la voce della signora che, armata di megafono, si è posizionata fuori dalla porta rossa per far sapere la sua opinione sulla coppia: “Antonella vergognati, Tavassi siamo tutti con te”. I primi a captare quanto detto sono stati Edoardo Tavassi, uno dei diretti interessati, Micol Incorvaia e Oriana Marzoli.
I tre hanno ascoltato attentamente le parole e, cercando di sentire meglio, Oriana è corsa nel corsa nel cortiletto nonostante Edoardo le avesse fatto notare che “così ti fai sgamare”. E Luca Onestini ha poi aggiunto: “Ha detto ‘Edoardo sei un pollo'”, facendo capire che gli avvertimenti della donna sono poi continuati. I diretti interessati però son venuti a conoscenza di quanto accaduto proprio da Tavassi che, seduto a tavolino con Antonella e Edoardo Donnamaria, ha raccontato quanto accaduto almeno, questo è ciò che si è intuito prima che la regia togliesse l’audio. Quando il suo è tornato, lo si è sentito dire: “Ma pure prima è arrivata questa” e poi ripetere insieme a Micol quanto detto dalla donna, ovvero “Antonella vergognati, Tavassi siamo tutti con te”. Ecco allora che la regia ha censurato nuovamente la conversazione togliendo l’audio. Una mossa di strategia per far vedere la puntata ai telespettatori e quindi non fare spoiler o un modo per cercare di non incentivare le persone a replicare il comportamento assunto dalla donna?