Attualità

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, vacanze di Natale insieme in Africa: dov’è finito il fidanzato di lei, Giulio Fratini?

I due ex coniugi sono sempre molto vicini per amore del figlio Nathan Falco e così hanno deciso di festeggiare anche quest'anno insieme il Natale insieme, nel resort dell'imprenditore a Malindi

di F. Q.

Vacanze di Natale al caldo sole d’Africa per Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. I due ex coniugi sono sempre molto vicini per amore del figlio Nathan Falco e così hanno deciso di festeggiare anche quest’anno insieme il Natale insieme, nel resort dell’imprenditore a Malindi, in Kenya. E così, eccoli insieme in costume da bagno ma con occhiali natalizi per celebrare il 25 dicembre. E poi ancora, scatti in riva al mare cristallino, tra le palme e in bikini a bordo piscina, dove la showgirl sfoggia il suo fisico sempre statuario mentre Briatore si diverte a bordo di un quad insieme al figlio, a conferma di come sia proprio il ragazzo a fare da collante tra loro nonostante l’amore sia finito da un pezzo. In molti, però, si chiedono nei commenti che fine abbia fatto Giulio Fratini, il nuovo fidanzato di Gregoraci. Ebbene, nessuna crisi all’orizzonte (almeno al momento) ma piuttosto l’accordo di trascorrere il Natale con le rispettive famiglie per poi ritrovarsi per Capodanno, magari per un altro viaggio dopo quello recente in Cappadocia.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, vacanze di Natale insieme in Africa: dov’è finito il fidanzato di lei, Giulio Fratini?
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione