Televisione

Grande Fratello Vip, Luca Salatino abbandona la casa: “Ce l’ho messa tutta ma proprio non ce la faccio”

L'ultimatum di Signorini: "Ci hai sempre trasmesso i valori sani di un'Italia che ci piace. Noi abbiamo cercato in tutti i modi di farti cambiare idea, adesso è arrivato il momento di prendere la tua decisione definitiva. Vuoi lasciare la casa del GF?"

di F. Q.

Grande colpo di scena al Grande Fratello Vip: l’ex tronista Luca Salatino abbandona per sempre la casa. Da sempre uno dei protagonisti più amati e ben voluti dal pubblico a casa, Luca ha deciso di abbandonare il gioco perché soffre troppo la mancanza della sua fidanzata Soraia. Durante la puntata andata in onda il 26 dicembre, Alfonso Signorini ha infatti messo alle strette il pugile: o dentro o fuori. E così, durante un collegamento con la casa ha detto “Ti sei sempre speso per la casa, ci hai sempre trasmesso i valori sani di un’Italia che ci piace. Hai però le tue debolezze e cioè Soraia. Noi abbiamo cercato in tutti i modi di farti cambiare idea, ti ho fatto parlare anche con Maria, adesso è arrivato il momento di prendere la tua decisione definitiva. Vuoi lasciare la casa del GF?“, cercando di fargli prendere una decisione definitiva.

La risposta di Luca è stata: “, è giusto che questo percorso lo faccia chi sta col sorriso tutti i giorni e si diverte. Io ce l’ho messa tutta ma proprio non ce la faccio“, abbandonando così la casa e rinunciando al monte premi finale. Prima di andarsene ha però passato il testimone da chef a Davide Donadoni e Milena Miconi, da sempre suoi fedeli amici e aiutanti in cucina.

Una decisione, la sua, che non ha colpito più di tanto i coinquilini e il pubblico da casa dal momento che era ormai da troppi giorni che Luca passava le giornate piangendo a causa della mancanza dei suoi affetti ma soprattutto della sua fidanzata. Più volte ha espresso la voglia di uscire dal gioco spiegando che “se io faccio altri due mesi da morto, è peggio. Mi peggioro l’immagine, lei mi manca troppo. Forse era il momento sbagliato per questa avventura“. Dopo numerosi tentativi da parte di tutti di farlo restare non c’è stato nulla da fare: è uscito per tornare dalla sua Soraia. Giusto in tempo per iniziare un nuovo anno insieme.

Grande Fratello Vip, Luca Salatino abbandona la casa: “Ce l’ho messa tutta ma proprio non ce la faccio”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.