Televisione

Oggi è un altro giorno, Maurizio Costanzo lancia una stoccata a Serena Bortone su Remo Remigi: “Uno che un tempo stava lì da voi”

Il riferimento all'esecuzione di "Innamorati a Milano", cantata splendidamente da Malika Ayane nello speciale natalizio di Alberto Angela, non ha trattenuto Maurizio Costanzo dal lanciare una frecciatina a Serena Bortone

di F. Q.

Sembra non esserci fine per il caso Memo Remigi. A tornarne sull’argomento è stato Maurizio Costanzo durante la sua ospitata, in collegamento, a Oggi è un altro giorno, il programma pomeridiano di Rai 1 che fino a un mese fa vedeva tra gli ‘affetti stabili’ proprio Remigi, poi escluso in seguito alla palpata fatta a Jessica Morlacchi. Complimentandosi con Alberto Angela per il suo speciale natalizio Stanotte a Milano, Costanzo non si è trattenuto dal lanciare una stoccata sull’esclusione di Memo (ve ne abbiamo parlato qui): “E’ stato uno speciale di una bellezza assoluta, con Malika Ayane che nella galleria deserta di notte cantava la canzone di uno che un tempo stava lì da voi“, ha detto Maurizio. Il riferimento è all’esecuzione di Innamorati a Milano, successo di Memo Remigi cantato splendidamente nella trasmissione di Angela da Malika Ayane. Una vera e propria stoccata a Serena Bortone, la quale, però, è rimasta impassibile per qualche secondo, a differenza di Pino Strabioli che in studio si è lasciato andare ad una risata. La conduttrice non ha quindi raccolto la provocazione ma ha cercato di cambiare argomento dicendo: “Maurizio, ma la tv non ti annoia mai?”. Una scelta, quella di Serena, che sembra essere stata strategica dato che del caso Remigi si è parlato molto e ovunque.

Oggi è un altro giorno, Maurizio Costanzo lancia una stoccata a Serena Bortone su Remo Remigi: “Uno che un tempo stava lì da voi”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione