Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 18:18 del 7 Maggio

Ilaria D’Amico a La Confessione (Nove): “Nel ’94 ho votato Berlusconi. La Meloni? Ho apprezzato l’empatia del discorso di insediamento”

Ilaria D'Amico a La Confessione (Nove): "Nel '94 ho votato Berlusconi. La Meloni? Ho apprezzato l'empatia del discorso di insediamento"
0 seconds of 1 minute, 2 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:02
01:02
 
Commenti

“Nel ’94 ho votato Berlusconi e ritornando indietro oggi lo rivoterei ancora”. Così Ilaria D’Amico, ospite a La Confessione di Peter Gomez in onda il 30 dicembre alle 22.45 su Nove ha raccontato la sua fiammata di gioventù per il fondatore di Forza Italia che, all’inizio della sua carriera politica, incarnava per la giornalista “una storia straordinaria, visionaria”. Venendo a tempi più recenti, l’ex volto di Sky ha elogiato il discorso di insediamento di Giorgia Meloni: “A me è piaciuto perché mi annoiavo molto durante i discorsi di insediamento degli altri – ha detto – Anche di quelli che stimavo moltissimo. Il suo l’ho trovato molto più vivace, molto più empatico. E non mi ha sorpreso che venisse da una donna il fatto di cercare invece quel tipo di sfondamento del muro di cristallo anche con le parole”.

‘La Confessione’ è prodotto da Loft Produzioni per Warner Bros. Discovery e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione