Attualità

Capodanno 2023, i menù dei ristoranti stellati (e non): 1450 euro da Heinz Beck, 250 – 700 da Alessandro Borghese (con dj set di Pierpaolo Pretelli)

Dall'ostrica Rockefeller al menù a base di pizza di Briatore (150 euro): le proposte (care) per la notte di Capodanno

di Simona Griggio

Arriviamo alla Capitale. A La Pergola, nel Waldorf Astoria Resort Cavalieri di Roma, il cuoco Heinz Beck (tre stelle Michelin) punta su vegetali, frutta e verdura, che accompagnano l’ostrica, il piccione, il fegato d’anatra, gli scampi, le capesante. Menù a base di pesce della cantina del locale “Grand Award” del magazine Wine Spectator. Il prezzo è 1.450 euro.

Eccolo, il granchio blu. Presentato nella versione Cesar Salad da Harry’s Piccolo a Trieste. Invece del solito pollo, l’ingrediente principe sarà proprio il crostaceo di cui stanno parlando tutti. Un menù tutto a base di pesce e poi la mezzanotte nel dehors su una delle agorà più belle d’Italia e d’Europa. Prezzo: 350 euro più 150 per l’abbinamento con i vini.

Capodanno 2023, i menù dei ristoranti stellati (e non): 1450 euro da Heinz Beck, 250 – 700 da Alessandro Borghese (con dj set di Pierpaolo Pretelli) - 2/6
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione