CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI - 5/5
Capricorno: maggio è il mese della svolta
Ci saranno probabilmente grandi sorprese per i Capricorno nel 2023, aspetti della vostra vita che subiranno trasformazioni anche importanti e inattese. Ma come saranno scanditi i mesi clou? Aprile parlerà d’amore, sentimento contrastato ma comunque intenso e sincero. Questo mese sarà molto interessante per la figura professionale dei capricorni. L’amore gioca qualche scherzo: a maggio si faticherà a controllare la gelosia e solo dopo il 20 si riuscirà a ragionare e a calmarsi. Meglio così: è un mese che segna una svolta per la vita personale e professionale.
Acquario: un anno in corsa
Bisognerà dedicarsi con applicazione alla vita professionale e agli aspetti finanziari: questo sarà un anno capace di restituire grandi soddisfazioni ma bisogna rimanere concentrati. La fortuna sarà comunque dalla parte dei nativi dell’Acquario. L’inizio dell’anno sarà scoppiettante. Si sarà occupati da mille impegni e non mancherà la forza di stare dietro a tutti gli interessi. Marzo sarà il mese del vero cambiamento. Si metterà un po’ di ordine nel conto in banca e nel patrimonio personale. Un 2023 tutto di corsa e novembre riserverà momenti di stanchezza ma nell’ultimo mese l’anno si chiuderà in bellezza e con il proprio team inizierà una nuova avventura.
Pesci: è tempo di resettare
Il nuovo anno sarà l’occasione propizia per cambiare vari aspetti della vita di chi è nato sotto il segno dei Pesci: c’è proprio bisogno di un bel reset. Si creeranno occasioni per nuovi incontri interessanti. Possono evolvere in amicizie sincere, in relazioni amorose durature o in proficui rapporti di lavoro. La forma fisica migliora e la vita affettiva trae linfa da un Marte allegro e sexy. È un buon momento per il lavoro: se siete in cerca di un’occupazione o volete cambiare impiego, le occasioni non mancano. In amore siete esortati a chiarirvi: cosa desiderate davvero dalla vostra relazione?