ARIETE, TORO E GEMELLI - 2/5
ARIETE PROGETTA. L’amore comanda, ma dev’essere amore vero. Alcune coppie potranno decidere di sposarsi e di coronare il loro sogno. Ma i rapporti che stanno in piedi per miracolo cadranno. Le stelle sono propizie anche per chi sta cercando un nuovo riferimento sentimentale. Dopo gennaio sarà importante allargare il giro delle proprie conoscenze. Sul fronte lavorativo saranno molto favoriti nuovi progetti. È forte il desiderio di trovare una rivincita rispetto ai problemi vissuti in passato ma le responsabilità aumenteranno di sicuro per tutti coloro che saranno pronti a mettersi in gioco.
TORO RECUPERA. Dopo un periodo tribolato marzo sarà un mese di netto recupero e poi entrerà nel segno Venere. Con Venere nel segno dal 16 marzo l’amore tornerà protagonista ed è forte la voglia di rimettersi in gioco, soprattutto se sei single da troppo tempo. Con maggio arriva un tempo nuovo che favorisce gli incontri. Per chi si vuole sposare inizia una fase decisiva. Il lavoro: Giove inizia un bellissimo transito segno e i cambiamenti non tarderanno ad arrivare! Molto dipende ovviamente dal tipo di attività che si sta svolgendo ma sono possibili improvvisi scatti in avanti.
GEMELLI CHIARISCE. La prima fase dell’anno riserva qualche insidia. Nel mese di febbraio le stelle saranno conflittuali e un chiarimento sarà necessario in primavera. Saranno questioni di soldi o di lavoro a tenervi impegnati facendovi mettere in secondo piano i sentimenti. Per i single si apre un periodo di interesse che raggiungerà il culmine nel mese di marzo ma chi invece è rimasto scottato da una precedente relazione, opterà per legami part time, molto saltuari e senza troppi impegni. Sul lavoro bisogna andare avanti senza troppe ansie per il futuro. Anche se il desiderio di cambiare è forte, è meglio non fare passi avventati, non è ancora il momento giusto.