CANCRO, LEONE E VERGINE - 3/5
CANCRO SI INNAMORA. Ci sono novità in arrivo nel mese di febbraio, con Venere positiva e i cuori solitari aiutati da Mercurio. Giove rimane in posizione contraria ma bisogna resistere ancora per poco. All’inizio di febbraio il positivo transito di Venere regala emozioni sincere. Sono molto favoriti i giovani che si trovano ad affrontare le prime esperienze amorose. E se l’amore è finito e ci si sta separando? Ci saranno questioni di soldi e di burocrazia da controllare e i mesi di marzo ed aprile regaleranno soluzioni. Sul lavoro, se si è giovani e si sta cercando un primo impiego, vanno colte al volo le opportunità che si presenteranno. Buone prospettive per coloro che lavorano a chiamata.
LEONE INDECISO. Da febbraio in poi Venere non sarà più opposta, il che rappresenta evidentemente un segnale positivo per i sentimenti. E’ un mese importante: l’amore si risveglia e anche le coppie che si erano allontanate adesso potranno ritrovarsi. E’ un periodo così frizzante dal punto di vista delle avventure, più o meno importanti, che ci sarà addirittura chi avrà l’imbarazzo della scelta: dovrà decidere tra due storie. Sul lavoro non è la voglia di fare che manca, ma ci sono dei problemi a livello contrattuale che vanno risolti. Giove è dissonante e così anche se il desiderio di cambiare è forte rimane una certa incertezza per il futuro. Evitare le accelerazioni.
VERGINE PRUDENTE. Venere e Marte sono contrari nel mese di febbraio e questo è un tradizionale sintomo di qualche tensione di troppo in amore. Le coppie che sono insieme da molto tempo potrebbero risentire maggiormente di problemi e contrattempi che uno dei due partner, o entrambi, riversano sulla coppia. I nodi verranno al pettine, ma le stelle indicano che sarà possibile fare chiarezza. Sul lavoro il transito di Saturno sarà bilanciato da quello di Giove: saranno così limitati i contrattempi nei quali si può incorrere. Sempre sul lavoro, prima di lasciare il certo per l’incerto è il caso di pensarci bene e non prendere decisioni avventate.