CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI - 5/5
CAPRICORNO PAZIENTE. Una lezione da non dimenticare mai: l’amore è troppo importante nella vita di ognuno. Da marzo Saturno sarà favorevole e poi arriverà un bel transito di Giove: quindi se ci sono state nei mesi precedenti delle incomprensioni con il partner non bisogna perdere la pazienza. Anzi: è necessario mostrarsi più tolleranti e non mettere i sentimenti in sordina a causa del troppo lavoro. A proposito di quest’ultimo, sono possibili interessanti cambiamenti. Così bisogna guardare al futuro con ottimismo. Marte e Mercurio da agosto saranno in ottimo aspetto e questo permetterà di superare alcune difficoltà del passato.
ACQUARIO IRREQUIETO. Marte e Venere nel 2023 saranno in ottimo aspetto, anche se agitazione e insofferenza affioreranno in certi periodi dell’anno. Nella parte centrale di gennaio via libera alla passione. Sia nelle conferme in arrivo per le relazioni stabili, sia per i nuovi sentimenti che troveranno terreno fertile per attecchire. A maggio la passionalità sarà alle stelle. Sul lavoro si è in cerca di nuovi orizzonti. La svolta è prevista nel mese di giugno, quando sarà possibile pensare di mettere in cantiere delle nuove collaborazioni professionali. Tuttavia bisogna essere prudenti con tanta attenzione a non fare il passo più lungo della gamba.
PESCI FRIZZANTI. Le coppie nel 2023 sono più forti del solito. Finalmente se ne vanno le preoccupazioni per quanto attiene la sfera sentimentale e chi è solo da tempo deve iniziare a guardarsi attorno. Le risposte sono in arrivo già da gennaio. Venere dal giorno 27 sarà nel segno regalando una maggiore anche nei rapporti interpersonali. Frizzanti le sorprese in arrivo nel mese di marzo. Sul lavoro il transito di Giove conferisce protezione. Va sfruttata la creatività per far decollare un nuovo e importante progetto. E nel mese di maggio è in arrivo un’interessante proposta dove le occasioni per mettersi in gioco non mancheranno di sicuro.