Tra alti ma soprattutto bassi, la storia d’amore tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sembra essere arrivata al capolinea. La coppia pare non aver passato un felice Capodanno, giorno in cui hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione. Chiamati a raggiungere la mistery da Signorini, durante la puntata di ieri sera, Antonella e Edoardo sono stati messi di fronte alla realtà dei fatti. Hanno potuto vedere un riassunto di quello che è stato il loro rapporto all’interno della casa il quale tra pianti e insulti pare essere giunto a termine.
Il conduttore ha cercato di capirne di più e Antonella, rispondendo con la parlantina che la contraddistingue, ha raccontato il suo punto di vista: “Per me quando una persona manca di rispetto finisce la storia. Mi sono sentita sola tutta la settimana, in un momento di difficoltà. Mi ha dato fastidio che lui ha sempre fatto gruppo con chi ho discusso, si è fatto plagiare da loro. Non doveva farlo, sono stata la prima a difenderlo quando Oriana l’ha chiamato cane, poi lei gli ha toccato il pistolino e lui rideva, è normale? Mi ha detto cose spregevoli. Per me è finita”.
Tra lo sbigottimento di Edoardo e i fischi del pubblico Antonella ha proseguito cercando di far valere le proprie ragioni: “Lei (Oriana) gli ha messo una mano sul pacco, lui si è messo a ridere. Una persona così non la voglio ora, mi può dire tutte le cattiverie che vuole. Quando ho discusso con le persone vicino a lui, non si avvicinava. Lui tutto il giorno non mi considerava e la sera alle 4 del mattino mi voleva titillare. La notte viene per stare con me e perchè gli amici suoi non lo vedevano”.
Visibilmente stanco della situazione creatasi Donnamaria, rassegnato, dice: “Io speravo che Antonella vedendo almeno una clip si rendesse conto di aver sbagliato almeno in una cosa, non in tutto, e mi chiedesse scusa“. Giunti a questo punto il conduttore cerca di capire se ci sarà futuro tra i due. Se, però, Edoardo sembra voler riparare il rapporto (dicendo “Finchè non ammetterà di aver sbagliato per me non è possibile continuare”), Antonella da un bel no secco, ponendo fine alla questione creatasi.