Televisione

Gf Vip, la rivelazione a sorpresa di Pamela Prati: “Ho avuto una proposta da Marco Bellavia, però i matrimoni non mi portano fortuna”

Tra l'incredulità di alcuni ex concorrenti e lo stupore dello stesso conduttore Alfonso Singorini, ieri sera si è scoperto che Pamela Prati e Marco Bellavia stanno pensando di fare le cose seriamente

C’è profumo di fiori d’arancio al Grande Fratello Vip. Due concorrenti hanno dichiarato durante la puntata andata in onda ieri di star pensando al matrimonio.

Tra l’incredulità dei compagni d’avventura e lo stupore dello stesso conduttore Alfonso Signorini, ieri sera si è scoperto che Pamela Prati e Marco Bellavia stanno pensando di fare le cose seriamente. E Signorini ha chiesto in puntata “È vero che c’è nell’aria profumo di nozze, fidanzamenti ufficiali? Com’è Pamela?”. Non riuscendo a trattenere il sorriso Pamela ha risposto “Si, ho avuto una proposta da Marco, però tu sai che i matrimoni non mi portano fortuna”. Ricordiamo, infatti, che non molti anni fa Pamela aveva fatto parlare di sé e del suo famoso finto fidanzato Mark Caltagirone col quale aveva pianificato di sposarsi per poi scoprire essere tutta una truffa. Repentina è stata la replica del conduttore: “Come lo so io non mi sono mai sposato”.

“Lo so però sai che a me i matrimoni non portano fortuna, Quindi ci sto pensando” ha subito aggiunto la ex showgirl Prati, tra i sogghigni del compagno Marco Bellavia. Quest’ultimo scherzando dice “È già pronta la lista nozze, è già arrivato il frullatore”. Una storia che in qualche modo sta appassionando i telespettatori i quali si chiedono se il matrimonio ci sarà davvero oppure è una nuova trovata pubblicitaria di Pamela Prati per poter far parlare di sé.