World News

Influencer si fa tatuare la scritta “Messi” sulla fronte e pubblica il video sui social. Poi si pente: “Ho sbagliato, ora voglio cancellarla”

di F. Q.

Si è fatto tatuare sulla fronte la scritta “Messi”, su una guancia le tre stelle dei Mondiali di calcio vinti dall’Argentina e sull’altra la scritta “Dios”. L’influencer colombiano Mike Jambs aveva promesso ai propri follower che si sarebbe coperto il viso di tatuaggi qualora l’Argentina avesse vinto il torneo in Qatar. E così è stato. Jambs ha documentato tutto sui propri social, dicendosi soddisfatto dopo la “operazione”. Pochi giorno dopo, tuttavia, con la voce rotta e piena d’angoscia, ha ammesso di aver sbagliato e di voler cancellare i tre tatuaggi: “Ho ricevuto persino minacce di morte. Mi hanno detto che non sono un esempio per i miei familiari, per la società e nemmeno per i giovani”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione