Per Ornella Muti il tempo non sembra passare. L’attrice che sta per compiere 68 anni è stata “beccata” dalla figlia, Naike Rivelli, mentre si trucca in lingerie e stivali fino al ginocchio. Una mise che ha lasciato senza parole i fan.
“Ho beccato la mamma in lingerie”, si sente dire da Rivelli che riprende la mamma. “Hai paura del body shaming?”, chiede ancora Naike alla madre. L’attrice risponde dando una lezione: “Ma che me frega a me, io questa sono piaccia o non piaccia“. “Giusto mamma, tu non sei mica come le influencer”, controbatte ancora la figlia, lanciando una frecciata a chi guadagna con i social.
Il video ha scatenato i commenti. “La Muti sarà sempre bella, pure a 90 anni”, scrive un utente. “Ma quanto è bella ??? In un’altra vita vorrei rinascere Ornella Muti”, risponde qualcun altro. Ma c’è anche chi, pur riconoscendone la bellezza, critica: “Fisico spettacolare, nulla da eccepire. Ma video strappalike costruito a tavolino. Spiegatemi perché una debba truccarsi in intimo e stivali col tacco”.