Televisione

Grande Fratello Vip, urla fuori dalla casa contro Antonella Fiordelisi: “Sei una zo***la”

Per niente preoccupato ed anzi divertito Donnamaria ha risposto: "Oddio ahahah, certo che rido. E che devo piangere? Deve sapere quello che pensano tutti"

di F. Q.

La soap messa in scena al Grande Fratello Vip tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria continua. I due durante la puntata di lunedì scorso avevano dichiarato che la loro relazione era ormai finita. Durante la settimana sono però ritornati insieme ma ciò che è successo ieri ha lasciato tutti senza parole. Fuori dalla casa più spiata d’Italia si sono appostate alcune ragazze che hanno voluto far sapere alla Fiordelisi cosa pensano di lei: “Antonella Fiordelisi sei una zo***la”, hanno gridato col megafono. A sentirlo sono stati Edoardo Donnamaria e Luca Onestini, che si trovavano nel cortiletto. Subito Donnamaria ha iniziato a ridere chiedendo a Dana Saber, passata di la, di chiamare Antonella lasciando senza parole Onestini il quale ha detto: “No dai no! Edoardo ma che cavolo ridi?! Non dirglielo, no ma che sei fuori?!”.

Per niente preoccupato ed anzi divertito Donnamaria ha risposto: “Oddio ahahah, certo che rido. E che devo piangere? Questa fa ridere, si a me almeno ha fatto ridere che ti devo dire. E certo che glielo dico. Bisogna dire tutto in una relazione. Deve sapere quello che pensano tutti”. Giunta Antonella il suo ragazzo le ha detto: “Sai che t’hanno urlato? Antonella, sei una zo***la!”. Incredula davanti a queste parole la Fiordelisi è riuscita solamente a dire: “Ma che dici?!”, mettendo in dubbio quanto detto dal ragazzo.

Donnamaria, per rigirare ancora di più il dito nella piaga ha continuato: “Certo che è vero non mi inventerai mai queste cose. Hanno davvero gridato ‘Antonella sei una zo***la. Ma secondo te mi invento ste cose?”. Un siparietto, il loro, che ha lasciato incredule molte persone da casa le quali hanno commentato il video con parole dure nei confronti di Edoardo: “‘Fa ridere’, ‘Chiamami Antonella che deve sapere quello che pensano TUTTI’. Ma chi ca**o lo può difendere un omuncolo così ma per piacere è un poveraccio pieno di se che non porta rispetto a nessuno”. Qualcun altro ha invece aggiunto: “Fuggire a gambe levate da maschilisti ,manipolatori come lui”.

Grande Fratello Vip, urla fuori dalla casa contro Antonella Fiordelisi: “Sei una zo***la”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.