Televisione

Il ritorno in Rai di Alessia Marcuzzi non è un exploit né un flop: ecco i dati auditel. E Facchinetti spiazza la conduttrice: “Ti ricordi cosa abbiamo fatto?”

Non solo l'ex ospite nel suo show, un altro ex di Alessia era presente in contemporanea su Canale 5. La rete ammiraglia Mediaset ha infatti trasmesso "Inter-Parma", ottavo di Coppa Italia, mister dei nerazzurri Simone Inzaghi

di Giuseppe Candela

Il ritorno in Rai di Alessia Marcuzzi ha conquistato 1.310.000 telespettatori con il 7,4% di share. Nessun exploit, nemmeno un flop: un risultato sufficiente da riconfermare, qui forse la vera prova del nove. In studio Luciana Littizzetto, nell’anteprima una gag con Rosario Fiorello con lo showman siciliano nei panni di un tassista vintage. Già protagonista della giornata per aver diffuso involontariamente il numero privato della conduttrice.

Tra gli ospiti di “Boomerissima“, questo il titolo dello show in onda su Rai2, Max Pezzali, Claudia Gerini, Sabrina Salerno, Max Giusti, Elettra Lamborghini, Gianmarco Tamberi, Valentina Romani, Tommaso Zorzi e Francesco Facchinetti. Proprio l’ex compagno di Alessia Marcuzzi, papà della loro Mia, ha fatto riferimento alla passata relazione durante il gioco SuperHit: “Sai che non so quale sia la tua canzone preferita?”, ha chiesto la conduttrice. “È una cosa che ha a che fare con te. La prima volta che ci siamo visti, ti ricordi cosa abbiamo fatto?“, ha replicato il cantante e manager suscitando l’imbarazzo della padrona di casa: “No cioè, nel senso, non mi ricordo dov’era. Veramente, ho un vuoto. Noi ci siamo scritti la prima volta, comunque andiamo avanti”.

Facchinetti ha dunque chiarito: “Ma non volevo dirlo infatti, però cos’è successo? Quella sera avevo la maglia degli A-ah perché tu sei fanatica degli A-ah, te lo ricordi che avevo quella maglia? Parliamo di un brano che fu galeotto per noi, anche se tu non te lo ricordi, perché ha attivato una storia che è durata nel tempo ed è stata una bellissima storia d’amore. La canzone si chiama Take on me”. Marcuzzi non ricordava episodio e brano, tra lo stupore dei presenti. Non solo l’ex ospite nel suo show, un altro ex di Alessia era presente in contemporanea su Canale 5. La rete ammiraglia Mediaset ha infatti trasmesso “Inter-Parma”, ottavo di Coppa Italia, mister dei nerazzurri Simone Inzaghi, ex compagno di Marcuzzi e papà di Tommaso.

Il ritorno in Rai di Alessia Marcuzzi non è un exploit né un flop: ecco i dati auditel. E Facchinetti spiazza la conduttrice: “Ti ricordi cosa abbiamo fatto?”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione