Attualità

Selvaggia Lucarelli: “Chiara Ferragni devolve il suo cachet di Sanremo in beneficenza? Per lei sono spicci. E come avevo previsto…”

Non appena Ferragni ha pubblicato il video dicendo: "Ho devoluto l’intero compenso della mia partecipazione al Festival di Sanremo all’associazione D.i.Re (Donne in Rete contro la violenza)", la replica della giornalista

di F. Q.

Poco dopo l’uscita della notizia sulla decisione di Chiara Ferragni di devolvere il suo cachet di Sanremo in beneficenza, è arrivata repentina la replica di Selvaggia Lucarelli. In una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, la giornalista ha scritto: “Come avevo ampiamente anticipato la mossa sarebbe stata non rispondere sulla finta beneficenza derivata dalle vendite del pandoro ma inventarsi una bella donazione da sbandierare pubblicamente. E ovviamente, puntuale come ogni sua mossa mirata a lucidare la reputazione, il suo cachet di Sanremo andrà in beneficenza. Naturalmente scelta non fatta in silenzio, ma annunciata in una apposita conferenza stampa“.

Ancora: “Per la cronaca, il cachet di Sanremo per lei sono spicci. E anche questa volta ‘ma che bravaa’”. Lucarelli ha poi riportato alcune indiscrezioni raccolte da Davide Maggio su qualche capriccio che l’imprenditrice digitale avrebbe fatto rispetto alla sua partecipazione a Sanremo.

Secondo quanto scoperto dal blogger, Ferragni non avrebbe intenzione di fare le solite foto di rito in compagnia delle altre co-conduttrici del Festival. Vorrebbe piuttosto poter posare da sola. Ci sarebbe di più. La Ferragni pare abbia richiesto anche una relax room nei pressi della sala stampa. Una stanza tutta per lei dove potersi rilassare prima di andare a parlare con i giornalisti. Sarà vero?

Selvaggia Lucarelli: “Chiara Ferragni devolve il suo cachet di Sanremo in beneficenza? Per lei sono spicci. E come avevo previsto…”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione