Cronaca

Palermo, lavoratore precipita dalla finestra del terzo piano della sede di Unicredit: morto sul colpo

La vittima era occupata in una ditta che da 25 anni ha in appalto la manutenzione elettrica dell'istituto di credito. Le ipotesi al vaglio degli inquirenti sono quelle dell'incidente o del malore, ma non si escludono altre piste

Stava lavorando al terzo piano della sede di Unicredit in via Ruggero Settimo, a Palermo, quando è precipitato da una finestra, morendo sul colpo. La vittima è un lavoratore di una ditta che da 25 anni ha in appalto la manutenzione elettrica dell’istituto di credito, compresa quella della rete dei computer e quella dei condizionatori. Lo riporta Il Giornale di Sicilia.

L’incidente è avvenuto intorno alle 7 di questa mattina, 12 gennaio. Le cause per cui il lavoratore è precipitato dal terzo piano dello stabile sono ancora in corso di accertamento. Gli agenti della scientifica hanno effettuato tutti i rilievi del caso per provare a far luce sulla dinamica della caduta. Le ipotesi al vaglio degli inquirenti sono quelle dell’incidente sul lavoro o del malore, ma non si escludono altre piste.