Attualità

“Jeremy Renner rischia l’amputazione di una gamba, potrebbero esserci danni anche al cuore”

Diverse importanti testate italiane si sono gettate a capofitto su un articoletto del sito web statunitense RadarOnLine dove un medico della Florida, riprendendo una imprecisata fonte tra i familiari dell’attore, parla di una “possibile amputazione di una gamba”

di F. Q.

Le condizioni di Jeremy Renner potrebbero essere più gravi del previsto. Diverse importanti testate italiane si sono gettate a capofitto su un articoletto del sito web statunitense RadarOnLine dove un medico della Florida, riprendendo una imprecisata fonte tra i familiari dell’attore, parla di una “possibile amputazione di una gamba” per Renner. A seguito del pauroso incidente occorso alla star dell’universo cinecomic Marvel, dove è rimasto schiacciato da uno spazzaneve vicino al suo ranch del Nevada, e dopo due delicati interventi chirurgici, ecco l’ipotesi di un peggioramento. “Jeremy ha già subito due difficili operazioni – ha spiegato una gola profonda vicina alla famiglia Renner a RadarOnLine – Ma ci sono seri dubbi sul fatto che potrà mai tornare a camminare correttamente, se non addirittura di perdere completamente la gamba”.

Sempre nello stesso pezzo – non ripreso da alcun sito statunitense, nemmeno da quelli più simili ai tabloid britannici – viene registrata la testimonianza di un medico della Florida, tal Gabe Mirkin, che pur non avendo accesso ad alcun dati del ricovero dell’attore spiega: “Potrebbe aver bisogno di aste impiantate chirurgicamente per aiutare le sue gambe a guarire e potrebbe essere costretto a subire un’amputazione e usare un’appendice artificiale”. Infine: “Un trauma contusivo al torace come quello che sembra aver avuto significa che potrebbe essersi rotto le costole e che potrebbero esserci danni al cuore”.

“Jeremy Renner rischia l’amputazione di una gamba, potrebbero esserci danni anche al cuore”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.