“La figuraccia sull’aumento dei prezzi della benzina? Meloni ha perso l’armatura, la corazza della donna che tira dritto, la si è vista balbettare, tentennare e zigzagare”. Così Marco Travaglio nel suo intervento ad ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico in onda su Nove condotto da Luca Sommi con la partecipazione di Andrea Scanzi, ha commentato le polemiche seguite alla decisione del governo di non prorogare gli sconti sulla benzina che erano stati introdotti dal governo Draghi. “Non credo che ci sarà un contraccolpo immediato nell’accorgersi che la Meloni, come altri, ha una certa tendenza pinocchiesca. – ha detto il direttore de Il Fatto Quotidiano a Sommi – Semmai quello che le può far male in questo momento è aver perso l’armatura, la corazza della donna che tira dritto, lineare, coerente, che non ascolta nessuno, che non fa compromessi, che non si fa ricattare, che va dritta verso l’obiettivo. – ha proseguito il giornalista – Invece la si è vista balbettare, tentennare e zigzagare. E questa, non è una bella cosa agli occhi di quegli italiani che non votano per ideologia, ma votano quello che gli sembra il padrone del momento. Se lei perde l’immagine della padrona, della donna forte, è quello che può far più male ancora della nomea di bugiarda”, ha concluso.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Gianrico Carofiglio ospite di Luca Sommi ad Accordi&Disaccordi venerdì 13 gennaio alle 22.45 su Nove. Con Travaglio e Scanzi

next
Articolo Successivo

Caro benzina, Scanzi ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Meloni ha mentito e si è rimangiata la parola. Salvini dà sempre la colpa agli altri”

next