Televisione

Grande Fratello Vip, spavento notturno per Alberto De Pisis: “Potevo morire”

Tutto è nato in seguito ad un gioco "pericoloso" iniziato tra Oriana Marzoli e Luca Onestini

Al Grande Fratello Vip, tra scontri, fazioni e scherzi, ogni giorno ne accade una. Come l’episodio accaduto qualche giorno fa ad Alberto De Pisis che ha passato una notte di terrore, tanto da arrivare ad affermare che “potevo morire”.

Tutto è nato in seguito ad un gioco “pericoloso” iniziato tra Oriana Marzoli e Luca Onestini. I due hanno iniziato a scherzare tra di loro inseguendosi per la casa, fin quando Onestini non ha preso un bicchiere di vetro, pieno d’acqua, cercando di fare un gavettone alla venezuelana. Oriana, non volendo essere bagnata, ha iniziato a correre verso la camera da letto entrando in quella di Alberto. Qui, De Pisis essendo stato svegliato bruscamente ha detto infastidito: “No, non nel mio letto! Non mi piacciono questi giochi! Oriana, scusa ti puoi spostare? Spostati da qua! Dai, ma come state?! Fatelo in camera vostra! Fallo fuori! Perché qua?“.

Una richiesta quella da parte dell’influencer milanese che non è stata ascoltata dai due concorrenti. Nonostante gli avvertimenti di prestare attenzione da parte di Alberto, infatti, i due hanno continuato a giocare fin quando Luca urtando contro il comodino ha fatto cadere il bicchiere. Giunto al culmine della pazienza De Pisis ha iniziato a rimproverare i coinquilini dicendo: “Voi non state bene. A parte che ci si taglia con i bicchieri di vetro. Io non so voi da dove venite ma con queste cose non si gioca”. Continuando poi: “Amore sei pazza, sai che se tagli una parte della gamba muori subito, potevo morire. Se ti tagli una parte con un vetro muori”.

Un grosso spavento, quello preso dal concorrente tanto da non riuscire più a tranquillizzarsi. “Io alla vita ci tengo se permetti tesoro”, ha continuato De Pisis. Concludendo poi: “Punto numero uno stavo dormendo, secondo non vieni qui a fare questo caos perché io già mi vedevo con la gamba sfregiata. Qui si poteva ferire qualcuno. Fai fuori alla luce queste cose non qui. Qui mi sento già conficcato in faccia il vetro“.

```