Attualità

Shakira, un gruppo di persone si ritrova sotto casa della popstar: ecco perché

Dopo le battaglie a colpi di canzoni, il cosiddetto revenge song e le dirette Twitch, torna a farsi sentire la popstar... O meglio, i suoi fan

Il sequel tanto atteso è arrivato. C’è una nuova svolta nella storia che sta appassionando il web: la rottura tra Shakira e Gerard Piquè, a causa del tradimento di lui. Dopo le battaglie a colpi di canzoni, il cosiddetto revenge song, e di dirette Twitch, torna a farsi sentire Shakira. O meglio, i suoi fan che si sono presentati sotto casa sua per dedicarle una serenata.

Tutto è iniziato pochi giorni fa con la canzone #Mission53 realizzata da Shakira e che in una sola giornata ha registrato dei numeri da urlo sullo streaming. Molto di è parlato del revenge song (canzone di vendetta). La cantante colombiana così come molte altre sue colleghe prima di lei come (Beyoncé regina incontrastata, oppure Taylor Swift), ha trasformato la rabbia per il tradimento da parte del marito in una hit.

A tutto questo Piqué ha risposto a modo suo innescando così una serie di battibecchi virtuali. Ieri è tornata a parlare Shakira, o meglio, i suoi fan per lei. Alcune persone si sono infatti radunate all’esterno della villa della cantante a Barcellona e le hanno voluto dimostrare il loro sostegno facendo risuonare, a tutto volume, le note di #Music53. A postarne il video è stata la stessa Shakira sulle storie del suo profilo Instagram. Ripreso e ripubblicato, poi, dagli utenti di Twitter, nel filmato si vede la folla che canta la canzone “incriminata” e la stessa cantante colombiana che scrive: “Grazie per la serenata”. Chissà come l’avrà presa la sua vicina di casa, ovvero la suocera a cui lei ha dedicato un pupazzo raffigurante una strega.