Televisione

Grande Fratello Vip, Wilma Goich attaccata da Attilio Romita: “Acida, cattiva”. Daniele Dal Moro la consola in modo romantico

Attilio e Patrizia hanno mandato in crisi la Goich la quale, finita la puntata, non è riuscita a trattenere le lacrime

Una puntata non facile per Wilma Goich. Durante l’appuntamento settimanale in prime time con il Grande Fratello Vip, la concorrente è stata duramente attaccata prima dal coinquilino Attilio Romita e poi da quella che credeva fosse una sua amica, Patrizia Rossetti. I due hanno usato delle dure parole e la Goich si è messa a piangere. A consolarla, poi, Daniele Dal Moro. Se Attilio Romita è arrivato ad usare aggettivi come “acida, cattiva e strega”, anche Patrizia Rossetti non si è certo risparmiata. “Non mi aspettavo che alla mia età e alla tua età andassi in giro facendo dei commenti da vipera, ed è una cosa che continui a fare anche adesso con le ragazze, parli di una, dell’altra” ha detto la Rossetti durante un faccia a faccia con la cantante.

In soccorso della Goich è giunto Daniele Dal Moro, col quale la cantante ha da sempre un rapporto molto stretto e affiatato. L’ex tronista l’ha messa sulle sue gambe e ha iniziato a darle diversi baci sulla guancia cullandola poi teneramente. Un gesto che se da un lato è risultato a molti dolce e premuroso, dall’altro ha scatenato una reazione contraria in altri utenti: “Lei (Wilma) che palesemente non aspettava altro”.