Si riaccendono i riflettori in Piazza Colombo. Dopo il successo del 2020 e lo stop forzato a causa della pandemia, al Festival di Sanremo 2023 torna il collegamento dallo slargo a cento metri dal teatro Ariston, dove storicamente si svolge la kermesse. Ad annunciarlo è stato Amadeus, in un video con cui ha inaugurato il profilo ufficiale di Sanremo su Tik Tok. “Mia moglie e Morandi mi prendono in giro che non sono social. Adesso glielo faccio vedere io”, ha scherzato il direttore artistico, ironizzando sul suo rapporto con il mondo delle piattaforme web. Poi, l’annuncio in anteprima: “La notizia che sto per darvi riguarda Sanremo. Qual è? Sapete che ci sono tre palchi: quello principale del teatro e quello sulla nave. Ma c’è un palco pazzesco a cento metri dall’Ariston che è quello di Piazza Colombo, dove si esibiscono tutta la sera dei cantanti, per cinque sere. Volete sapere chi sono? Eccoli: Piero Pelù, Renga e Nek (in duetto, ndr), Achille Lauro, Annalisa e La Rappresentante di Lista – ha rivelato Amadeus –. Adesso sono social anch’io, caro Morandi, cara moglie”, ha poi concluso ridendo. Durante le cinque serate del Festival, in collegamento dalla Costa Smeralda, ormeggiata al largo di Sanremo, si esibiranno altri ospiti. Tra questi il noto rapper Salmo, ma anche Gué Pequeno (fresco del nuovo disco “Madreperla”), Takagi & Ketra e Fedez.
Attualità
Lilli Gruber derubata del borsello mentre fa ginnastica a Villa Borghese a Roma
Attualità
Alluvioni in Spagna, la teoria negazionista di Miguel Bosé: “Il cambiamento climatico non esiste, la colpa è dei governi criminali e delle scie chimiche”
Attualità
Liam Payne morto: l’ex cantante degli One Direction è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires
Attualità
Nanni Moretti ha avuto un infarto, in un video rassicura: “Sto bene, tornerò presto”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione