Attualità

Sanremo 2023, Amadeus al Tg1 con i Maneskin: “Saranno con me al Festival nella serata di giovedì”

Il conduttore è entrato nello studio del telegiornale accompagnato da tre membri della band: "Per me Sanremo ha una marcia in più quando ci sono loro"

di F. Q.

Inizia fuori al freddo, collegato dal parcheggio di Saxa Rubra con il Tg1, l’ultimo annuncio di Amadeus su Sanremo 2023. Il conduttore del Festival, al termine dell’edizione delle 20 del telegiornale è entrato in studio con degli ospiti speciali: i Maneskin. La band romana sarà presente alla terza serata della kermesse, giovedì 9 febbraio.

Reduci dal finto matrimonio, celebrato in grande stile nella loro “città del cuore”, i Maneskin si sono presentati in studio senza Ethan, a casa con la febbre. “Io li invito ogni anno a prescindere perché per me Sanremo è fortemente collegato a loro, ha una marcia in più quando ci sono i Maneskin”, ha spiegato Amadeus spiegando il perché del nuovo invito.

L’annuncio era atteso: il conduttore già al telegiornale dell’ora di pranzo aveva suscitato curiosità nel pubblico, anticipando che al Tg1 serale ci sarebbero stati ospiti speciali. La band, ormai conosciuta al livello mondiale, ha appena pubblicato l’ultimo album, Rush!. Damiano, Victoria, Ethan e Thomas saliranno sul palco dopo un’altra band: i Black Eyed Peas, ospiti internazionali della seconda serata, quella di mercoledì 8 febbraio.

Sanremo 2023, Amadeus al Tg1 con i Maneskin: “Saranno con me al Festival nella serata di giovedì”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione