Stando a quanto pubblicato sui social dai fan del programma, l'organizzatrice dei "famosi" aerei che passano sopra la Casa avrebbe intascato i soldi per poi sparire. Ovviamente né i "vipponi" né il programma hanno nulla a che vedere con quanto raccontano i fan
È risaputo che sopra il cielo di Cinecittà, i fan (quelli veri) del reality condotto da Alfonso Signorini decidano di far volare aerei con striscioni per lanciare un messaggio ai loro beniamini. Tra loro anche la fanbase degli “Oriele”, ovvero tutti coloro che supportano la storia d’amore appena nata tra Oriana e Daniele (e sono davvero tanti). Forse troppi, a tal punto che hanno deciso di raccogliere soldi e affittare più aerei da “spalmare” nel corso delle settimane a venire. Sembra che la cifra raggiunta sia di circa 10/12 mila euro ma ad oggi, di striscioni sulla casa, neanche l’ombra. Dove sono finiti quindi tutti questi soldi? Pare che la ragazza che ha organizzato questa raccolta sia scomparsa dai social (in particolare modo Twitter). E sembra pure che sia scomparsa con i soldi, senza lasciare traccia.
I commenti in merito a questa vicenda non sono tardati ad arrivare: “Ragazzi ma che è questo fatto degli aerei?”, chiede una utente. Le fa eco un’altra: “Quanto ci hanno truffato?”. A dare ulteriori informazioni è un tweet pubblicato da un’altra ammiratrice degli Oriele. A detta della ragazza anche tale Giuliano, il responsabile dei voli, sarebbe molto arrabbiato: “Ci sono aerei per domani! E ha detto che se quei 2 non passano ci penserà lui stesso a denunciare perché ci perde lui di reputazione con questi eventi. Dunque a chi ha donato, state tranquilli che tutto si risolve”. Sarà così? Una cosa è certa: la ragazza che si è intascata i 12 mila euro, un aereo potrebbe averlo preso. Per lei però, e non per gli Oriele.
Qualcuno mi spiega sta storia degli aerei? #oriele
— per l’amor del vero (@livingthislifex) January 21, 2023