Ha calpestato involontariamente – se mai fosse necessario sottolinearlo – il fucile che il suo padrone aveva lasciato nel bagagliaio e così facendo ha premuto il grilletto ed è partito un colpo che ha ucciso l’uomo. La tragedia è avvenuta lo scorso weekend in Kansas, negli Stati Uniti, come riferiscono i media americani che danno la notizia. Secondo quanto ricostruito, la vittima, un 30enne, stava andando a caccia con il suo cane e aveva lasciato il fucile carico appoggiato nel retro del suo pick-up senza la sicura inserita, proprio dove si trovava l’animale. Così il cane, muovendosi, lo ha calpestato esplodendo il colpo che ha centrato il ragazzo – seduto sul sedile del passeggero – alla schiena. Inutili tutti i tentativi di soccorso, per il 30enne non c’è stato nulla da fare. Oltre alle sparatorie di massa, negli Stati Uniti sono molto frequenti anche gli incidenti causati dalle armi. Secondo i dati dell’US Centers for Disease Control and Prevention, casi del genere hanno causato la morte di oltre 500 persone.
World News
Cipolle sul petto per far passare la tosse: il rimedio casalingo spopola su TikTok. Ma i medici avvertono: “Non eliminano le tossine”
World News
Apre un imballaggio con dentro un albero di Natale e spunta anche un serpente gopher lungo 60 centimetri
World News
Bevono “shot di di alcolici contaminati con metanolo”: turisti ricoverati d’urgenza durante una vacanza in Laos
World News
La “serial killer del cianuro” condannata a morte: “Chiedeva soldi in prestito e quando le vittime li rivolevano lei li uccideva”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione