World News

Ladro entra in casa per rubare ma si ubriaca e sviene: il proprietario senza parole

Una storia incredibile, quella proveniente dalla Malesia. Un ladro dopo aver deciso di rapinare una casa si concede qualche sorso di superalcolici. Si ubriaca e sviene sul pavimento dove rimane fino all'arrivo del proprietario dell'abitazione

di F. Q.

Sembra essere una gag di uno dei più divertenti film comici, ma non lo è. Immaginate lo stupore del proprietario di casa che andando in salotto scopre un ladro svenuto sul pavimento, circondato da bicchieri e bottiglie di alcolici. Tutto questo è successo a Bahau, in Malesia, e una volta resa nota la notizia ha fatto il giro del web. Un ladro decide di rapinare una casa e mentre lo fa si concede qualche sorso di alcune bevande alcoliche. Passa la notte e, giunto il mattino, il proprietario dell’abitazione – che non si era accorto di niente – si alza e una volta arrivato in cucina trova davanti a lui la sorpresa. C’è un ladro svenuto sul pavimento. Intorno a lui un sacchetto con all’interno due coltelli, un cacciavite, un tablet e delle bottiglie vuote riverse a terra.

Il proprietario ha immediatamente chiamato la polizia per denunciare l’accaduto. Una volta arrivati gli agenti hanno arrestato il ladro, che nel mentre si stava per risvegliare. “Crediamo che abbia bevuto bevande alcoliche appartenenti al proprietario della casa finché non si è ubriacato e si è addormentato – ha spiegato il capo della polizia locale -. Il padrone di casa, che si è svegliato intorno alle 6:30, si è spaventato quando ha trovato il ladro sdraiato all’interno della casa. Il malvivente aveva 15 precedenti di reato alle spalle, tutti legati alla droga mentre altri sei reati riguardanti altri crimini”. Una storia quindi a lieto fine che l’uomo che stava per essere derubato non dimenticherà facilmente.

Ladro entra in casa per rubare ma si ubriaca e sviene: il proprietario senza parole
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.