Attualità

Sanremo 2023, Maria De Filippi a FQMagazine: “Il mio editore ha legittimamente chiesto C’è Posta per te in onda. Il Festival? Evento fondamentale per la musica italiana”

La conduttrice conferma in esclusiva ai microfoni di FqMagazine che il people show di Canale 5 andrà in onda sabato 11 febbraio contro la finale di "Sanremo 2023"

di Giuseppe Candela

“Il mio editore legittimamente ha chiesto che la programmazione di ‘C’è posta per te‘ continuasse normalmente anche durante la settimana del Festival di Sanremo. ‘C’è posta per te’ va in onda da anni di sabato ed è stato quindi mantenuto lo stesso giorno di programmazione”, parola di Maria De Filippi. La conduttrice conferma in esclusiva ai microfoni di FqMagazine che il people show di Canale 5 andrà in onda sabato 11 febbraio contro la finale di “Sanremo 2023”.

Lo scorso 11 gennaio Dagospia aveva comunicato la decisione di Mediaset, in qualche modo storica, di non spegnersi contro il Festival. Per la prima volta, dopo circa quindici anni, Amadeus dovrà fare i conti con uno scenario inedito e dovrà vedersela con i titoli di punta del Biscione: “Le Iene“, “Grande Fratello Vip” e, appunto, “C’è posta per te“.

Sentir parlare di sfida mi sembra assurdo, sarebbe irragionevole e decisamente presuntuoso da parte mia e di chiunque lo possa pensare. So di lavorare in una televisione privata dove la logica commerciale è importante, ne sono consapevole e la comprendo. Considero Sanremo, al netto di qualsiasi logica di normale programmazione o controprogrammazione come dir si voglia, un evento fondamentale per la musica italiana e anche per me“, ha spiegato De Filippi a FqMagazine.

Sanremo 2023, Maria De Filippi a FQMagazine: “Il mio editore ha legittimamente chiesto C’è Posta per te in onda. Il Festival? Evento fondamentale per la musica italiana”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione