A spoilerare l'immagine il cognato Ivan, la conduttrice in questi mesi ha deciso di raccontare sui social i suoi viaggi ma di non rilasciare alcuna dichiarazione sulla rottura con l'ex marito. Lo scorso dicembre Bastian aveva già conosciuto a St Moritz la figlia Isabel
Il biondo e aitante imprenditore tedesco, 36 anni, fa coppia fissa con Ilary Blasi. Le prime foto erano apparse sul settimanale “Chi” per raccontare la nascita di un nuovo amore, vissuto però a distanza con Bastian a Francoforte, erede di una facoltosa famiglia di industriali, e lei tra Roma e Milano, dove sarà impegnata con la nuova edizione del reality in onda su Canale 5.
Bastian è ormai uno di famiglia, presentato alla sorella Silvia, al cognato Ivan e agli amici di sempre durante un weekend sulla neve, probabilmente in Trentino. Un scatto dell’intera comitiva durante una gita in montagna, immagine rilanciata su Instagram. In Thailandia i follower di Blasi avevano ascolato solo la sua voce (“Darling, come here“), a Parigi era apparsa una sua mano sulla gamba di Ilary, con un rolex in mostra e una frecciatina forse all’ex marito. Questa volta l’imprenditore appare per intero, piumino nero e occhiali scuri, sorride e brinda con un boccale di birra.
A spoilerare l’immagine il cognato Ivan, la conduttrice in questi mesi ha deciso di raccontare sui social i suoi viaggi ma di non rilasciare alcuna dichiarazione sulla rottura con l’ex marito. Lo scorso dicembre Bastian aveva già conosciuto a St Moritz la figlia Isabel, apparsa anche più volte con papà Francesco e la compagna Noemi, mancano all’appello Cristian e Chanel.