"Questo teatrino mediatico, messo in atto dalla Signora Carla, non rende onore né alla vostra trasmissione né alla Tv in generale. Caso Bellavia docet"
“Grande Fratello Vip, vogliamo fare qualcosa?”. Inizia così il lungo sfogo che i genitori di Nikita Pelizon hanno affidato ad un post pubblicato su Instagram. Mamma Sabrina e papà Mauro, insieme ai figli Jessica e Raffaele si sono lamentati infatti per come è stata trattata la figlia durante la puntata di lunedì: “Noi come famiglia, abbiamo assistito in diretta ad uno spettacolo aberrante. L’intervento della madre di Luca Onestini, contro nostra figlia Nikita Pelizon”, hanno scritto. Durante la puntata, infatti, la madre di Onestini ha speso dure parole nei confronti della modella, parole che non sono piaciute neanche all’opinionista Sonia Bruganelli la quale è intervenuta in difesa di Nikita. “La Signora Carla, in diretta nazionale ed in prima serata, si è permessa di rivolgersi così a nostra figlia: ‘Ti saresti meritata un Antonino, che ti portasse sotto le coperte e ti scaricasse il giorno dopo’. Tali parole, sono un’offesa per tutte le donne, non solo per Nikita. Noi siamo rimasti allibiti, tanto quanto Sonia Bruganelli, che è prontamente intervenuta. Il video (tagliato sulla vs pagina ufficiale) è rimasto integralmente in Rete, ed è l’esempio di quel brutto comportamento e della mancanza di ‘rispetto e buona educazione’ che la Signora Carla tanto decanta di aver trasmesso a Suo figlio”.
Ma il post non finisce qui, e continua: “Come se non bastasse, nel suo lungo intervento, dove ha tessuto le lodi sulle qualità del figlio (di cui ci sarebbe molto da ridire), si è permessa di descrivere nostra figlia Nikita, con i seguenti termini spregiativi: falsa, calcolatrice, persona priva di intelligenza, priva di credibilità, pronta a giudicare, poco concreta, grande stratega ed altri… Oltre a ciò, come visto fare precedentemente da Luca, si è permessa più volte di umiliare Nikita, prendendola in giro per il suo modo di parlare, imitandola e scimmiottandola, allo scopo di ferirla e sminuirla”. Rabbia e dispiacere vengono alla luce leggendo queste parole. La disapprovazione di una famiglia che ha visto la figlia essere trattata mala in diretta nazionale senza avere nessuno dalla sua parte. Il post si conclude poi: “Siamo consapevoli che non esistono nè figli nè genitori perfetti e questo teatrino mediatico, messo in atto dalla Signora Carla, non rende onore nè alla vostra trasmissione né alla Tv in generale. Gli unici che possono chiarire la situazione e far emergere la verità siete voi. Esistono infatti, molti video che attestano come Nikita non rispecchi la VERGOGNOSA descrizione che Luca Onestini e la madre Carla le hanno ‘cucito’ addosso. Caso Bellavia Docet“. Un post che è stato molto apprezzato dal mondo dei social e che molti sostenitori di Nikita hanno condiviso nella speranza che anche il Grande Fratello intervenga.