Attualità

Virginia Sanjust, l’ex “signorina buonasera” accusata di tentata estorsione e danneggiamento nei confronti della nonna

Virginia Sanjust di Teulada è imputata pure per violazione di domicilio e disturbo del riposo delle persone

di F. Q.

Tentata estorsione e danneggiamento. Queste le accuse con le quali Virginia Sanjust di Teulada si trova a processo davanti al gup del Tribunale di Roma. L’ex “signorina buonasera” di Rai1 aveva infatti messo a soqquadro l’appartamento della nonna materna, Antonietta De Pascale (famosa attrice degli anni ’50 con il nome d’arte di Antonella Lualdi), cercando da lei dei soldi l’8 marzo 2020.

Secondo quanto riportato da IlMessaggero.it, Virginia avrebbe chiesto “ripetutamente la consegna di somme di denaro e, al suo rifiuto, minacciava di distruggere l’abitazione” della nonna, che intimorita dalla nipote si era rifugiata chiudendosi nella propria camera da letto. Il volto tv avrebbe “sradicato le lampade, staccando i quadri dalle pareti e danneggiandoli, infrangendo vetri”. Virginia Sanjust di Teulada è imputata pure per violazione di domicilio e disturbo del riposo delle persone. Il motivo? Avrebbe fatto ripetute irruzioni nella casa dell’uomo con cui aveva avuto una relazione e che poi l’ha denunciata. L’ex annunciatrice sarà giudicata con il rito abbreviato dal Tribunale di Roma il prossimo 6 marzo.

Virginia Sanjust, l’ex “signorina buonasera” accusata di tentata estorsione e danneggiamento nei confronti della nonna
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione