World News

Coppia regala il proprio cagnolino a un pensionato per aiutarlo a superare la depressione. Lui gli taglia la gola: “Abbaiava troppo”

Siamo a Wanze, vicino a Liegi, in Belgio. Qui una coppia ha deciso di aiutare un signore di 71 anni, pensionato, alle prese con la depressione

di F. Q.

Un gesto bellissimo che ha dato inizio ad una storia con un epilogo orribile. Siamo a Wanze, vicino a Liegi, in Belgio. Qui una coppia ha deciso di aiutare un signore di 71 anni, pensionato, alle prese con la depressione. Come? Permettendogli inizialmente di tenere il loro piccolo maltese, Pantoufle, per poi regalarglielo con la promessa che avrebbero potuto andare a trovarlo in qualunque momento. L’idea era quella di far sì che il cagnolino tenesse compagnia al 71enne. Il pensionato di nome René non ha però accudito l’animale come i due si aspettavano: stufo per il troppo abbaiare gli ha tagliato la gola e lo ha ucciso. L’uomo ha informato la coppia con una telefonata: i due sono andati a cercare di fare qualcosa ma era ormai tardi. Pantoufle è ora seppellito nel giardino di due primi suoi proprietari, che tanto lo amavano.

Coppia regala il proprio cagnolino a un pensionato per aiutarlo a superare la depressione. Lui gli taglia la gola: “Abbaiava troppo”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione