Attualità

Karl James, il tiktoker è convinto: “Sono il papà più sexy della scuola. Tutte le mamme mi desiderano”. Ma c’è chi lo asfalta: “Chi te l’ha detto?”

Il content creator non ha dubbi: "Sono l'ex che potrebbe tornare in qualsiasi momento, mi dispiace per chi ci sarà dopo", la storia riportata dal Mirror

Più di 642mila follower e 4.6 milioni di ‘mi piace’ su TikTok. Su Instagram, invece, ‘solo’ 20.000. Di chi stiamo parlando? Il suo nome è Karl James, il “papà sexy” (così il Mirror rivela che si è auto-definito James stesso). Talmente sexy che quando porta i figli a scuola, le mamme non gli staccherebbero gli occhi di dosso. Una “tragedia”. Come riportato dalla testata britannica, lo scorso ottobre il content creator inglese ha pubblicato un video su TikTok in cui racconterebbe com’è essere “il papà più hot davanti al cancello di scuola”. “Alcune di voi mamme rimangono assetate, desiderose”, ha assicurato Karl. In un altro video ha scritto: “Mi sento male per chi sarà il prossimo, perché io sono l’ex che potrebbe tornare in qualsiasi momento”. Insomma, l’umiltà e la modestia sono le sue principali qualità. Cosa ne pensano gli utenti che lo seguono? “Ti amo”, “Sì, sei il più sexy”, “Mi alzerei più volentieri la mattina se sapessi di incontrare qualcuno come te davanti ai cancelli di scuola”, alcuni commenti a suo ‘favore’. Qualcun altro, invece, la pensa diversamente: “Non tutte le mamme (rimarrebbero desiderose, ndr)”, ha scritto una donna. “Molto divertente. Grazie per le risate” oppure ancora: “Ma chi te lo ha detto?”.

Di storie di questo genere se ne sentono ormai quasi tutti i giorni. La piattaforma cinese di intrattenimento, infatti, pullula di racconti stravaganti, che non vuol dire necessariamente negativi. Talvolta, infatti, invogliano le persone a superare tabù e pensieri a priori. È il caso di Gym Tan, donna 62enne che ama farsi vedere con vestiti ‘fuori dal comune’. O meglio, al di fuori delle aspettative che molti potrebbero avere. O forse dovremmo parlare di pregiudizi e preconcetti? La stessa donna, che su TikTok è seguita da 113,8mila follower, lo scorso dicembre ha pubblicato un filmato in cui ha voluto mandare un messaggio importante a chi la segue, cioè di vestirsi senza pensare al giudizio altrui. “Ecco come le persone si aspettano che io mi vesta perché sono una donna sulla sessantina”, ha scritto lei indossando un semplice maglione nero e un paio di occhiali. Poi, il cambiamento: vestitino sopra le ginocchia, bracciali, orecchini, una collana, capelli raccolti e un filo di trucco: “Mi spiace deludervi”, ha quindi scritto lei. I commenti? “Sei assolutamente bella”, “Meravigliosa”, “Stupenda”. “Per favore continua a deluderci”, ha inoltre scritto un altro utente scherzando. Allora lei gli ha risposto a tono: “Puoi scommetterci”. Un caso che ricordo molto quello di Colleen Heidemann, la modella 74enne che si mostra su TikTok come vuole, fregandosone del pensiero altrui: “Indosso quello che mi pare, amo la vita”, è il suo motto.

@_karljames_ Some of you mommas be thirsty! ???? #foryou #fyp #fypシ ♬ Kute & Neat – Sasique