Attualità

Parla la ex di Cesare Cremonini, Martina Maggiore: “Non so dove sia, ci siamo lasciati. È stata una relazione lunga ma mi ha ferita”

La ex compagna del cantautore bolognese si è sfogata sui social: "Vorrei solo non essere più paragonata a lui, vorrei che le persone smettessero di dirmi cosa fa o cosa non fa ed etichettarmi la "ex" di... Detto questo mi auguro davvero che lui sia felice"

Dopo circa 3 anni di relazione, Cesare Cremonini e Martina Maggiore si sono lasciati. La notizia della rottura circolava già da mesi ma a dare la conferma ufficiale è stata la stessa Maggiore che ha pubblicato sui social un lungo sfogo dove afferma: “Lo amerò per sempre ma mi ha ferita”. Durante un domanda e risposta sul profilo Instagram della studentessa, arriva la domanda “gossip”: “Stai raggiungendo Cesare?” (che, sempre stando ai social, è in vacanza).

La Maggiore, 26 anni e quindi 17 anni in meno del cantautore bolognese, decide di rompere il silenzio rispondendo: “No e vorrei chiarire una cosa. Io e Cesare non stiamo più insieme da mesi ormai, abbiamo deciso di non sentirci, al momento quindi non so dove sia“. Avendo messo in chiaro le cose ha poi tenuto a precisare: “Cesare per me rimarrà una persona che ho amato tantissimo e che probabilmente amerò per sempre. ed importante, ma che purtroppo mi ha ferita molto“.

Un riferimento che può essere ricondotto ad alcune voci che sono iniziate a circolare prima della rottura definitiva. Pare, infatti, che nella loro coppia ci fosse una terza persona. Maggiore, tempo fa, aveva cercato di ironizzare dicendo: “Le corna sono come le scarpe: tutti nella vita ne abbiamo avuto almeno un paio”. Tornando a ora, e alla risposta alla domanda social, la studentessa ha aggiunto: “Vorrei solo non essere più paragonata a lui, vorrei che le persone smettessero di dirmi cosa fa o cosa non fa ed etichettarmi la “ex” di… Detto questo mi auguro davvero che lui sia felice e con lui anche io“.