Speciale Sanremo 2023

Sanremo 2023, i Depeche Mode ospiti della serata finale. L’annuncio di Amadeus al Tg1

Dave Gahan (voce) e Martin Gore (chitarra e tastiere) presenteranno probabilmente il primo singolo, atteso nei prossimi giorni, del nuovo atteso album "Memento Mori"

di F. Q.

I Depeche Mode saranno sul palco di Sanremo nella serata finale. L’annuncio dei super ospiti è arrivato, come ormai da tradizione, nel corso del Tg1 delle 20 per bocca del conduttore e direttore artistico Amadeus. Dave Gahan (voce) e Martin Gore (chitarra e tastiere) presenteranno probabilmente il primo singolo, atteso nei prossimi giorni, del nuovo atteso album “Memento Mori“, il quindicesimo album in studio, in uscita il 17 marzo 2023 per Columbia e Mute. Sarà il primo album in studio dei Depeche Mode ad essere pubblicato dopo la morte del co-fondatore e tastierista Andy Fletcher, avvenuta il 26 maggio scorso. L’uscita dell’album sarà seguita dall’omonimo tour mondiale che avrà tre tappe italiane: Roma (12 luglio, stadio Olimpico), Milano (14 luglio, stadio San Siro) e Bologna (16 luglio 2023, stadio Dall’Ara).

Sanremo 2023, i Depeche Mode ospiti della serata finale. L’annuncio di Amadeus al Tg1
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione