Attualità

Marco Bellavia beccato con Sheila Capriolo. La reazione di Pamela Prati alle foto dei baci

L'ex volto di "Bim Bum Bam" sembra aver già dimenticato Pamela Prati con una nuova fiamma, e la reazione della primadonna del Bagaglino non si fa attendere

Nella casa del “Grande Fratello Vip” avevano entrambi parlato di come fossero anime affini, evidentemente però per Marco Bellavia e Pamela Prati non era destino. Il settimanale Chi pubblica infatti le foto dei baci appassionati che l’ex volto di Bim Bum Bam ha scambiato con un’altra donna.

Lei si chiama Sheila Capriolo, è del 1974, è attrice, conduttrice e influencer. Oggi legge i numeri del lotto su 7 Gold e come dimostra il settimanale diretto da Alfonso Signorini si è goduta una cena in un ristorante giapponese con Bellavia condita da numerosi baci sia nel locale che fuori, per strada. E pensare che non molto tempo fa l’ex gieffino si scambiava baci con la Prati a favor di telecamera nello studio del GFVip.

Ma come l’avrà presa la showgirl? A quanto pare non benissimo. Tra le sue storie Instagran, infatti, la Prati ha condiviso il messaggio di una follower, che ha scritto: “Prima dichiarava amore per Pamela Prati e adesso si fa fotografare con un’altra donna. Che vergogna mamma mia. Ho sempre avuto la sensazione che lui ci avesse preso in giro tutti, ma dopo questa ho avuto la conferma”. Plausibile dedurre, dunque, che questo sia il pensiero anche della ex primadonna del Bagaglino.