Televisione

Elettra Lamborghini, la confessione in tv: “Brutto periodo, piango tanto. Sono in terapia per lavorare su alcuni traumi”

Ospite di "Stasera c'è Cattelan" la cantante spiega di essere in un periodo delicato dal quale sta cercando di uscire anche grazie alla terapia

Non è un bel periodo per Elettra Lamborghini. La cantante ne ha parlato a Stasera c’è Cattelan ammettendo come di recente si trovi a piangere spesso: “Come va? È un periodaccio, un brutto periodo, sono triste e disillusa dalle persone” ha confidato ad Alessandro Cattelan. Per fortuna non c’entra nulla il marito Afrojack, con lui le cose vanno per il verso giusto e anzi la sta aiutando molto in questo frangente così delicato: “Le persone sono un po’ troppo cattive e la prendo troppo sul serio. In questi giorni ho pianto tanto e mio marito mi è stato molto vicino” ha continuato. Al padrone di casa che ha cercato di capire i motivi di tanta tristezza l’ereditiera ha raccontato: “Davvero è un periodaccio per me, però mi sto facendo aiutare. Ho fatto già due sedute. Sto facendo una terapia che lavora sui traumi e io penso di averne avuti tre. Due non te li racconto, ma uno è che non riesco a superare la morte della mia cavalla”.