Tragedia a Cincinnati, nell'Ohio, dove un 28enne che si era introdotto nella casa della nonna defunta per sistemare l'appartamento viene scambiato per un malvivente e ferito a morte dalla polizia
Va a casa della nonna morta per sistemare l’appartamento, ma la polizia lo scambia per un ladro e apre il fuoco uccidendolo. La vicenda che vede protagonista il 28enne Joe Frasure Jr è avvenuta a Cincinnati, negli Stati Uniti. La riportano i media Usa, sottolineando come la dinamica sia ancora poco chiara. L’unica cosa certa è che il giovane è stato colpito almeno una volta alla testa lo scorso lunedì. Trasportato in ospedale, è poi deceduto.
La polizia ha raccontato che gli agenti sospettavano che Joe fosse un ladro dopo la chiamata di un vicino secondo il quale l’abitazione avrebbe dovuto essere vuota e invece c’erano due persone. Giunti sul posto, i poliziotti hanno visto il 28enne e suo padre sul retro dell’edificio. Frasure non avrebbe seguito gli ordini, scappando su un minivan. Le forze dell’ordine hanno riferito che i colpi sono stati sparati contro il mezzo quando il furgone “ha accelerato rapidamente e ha quasi colpito un agente”. Ma la famiglia del defunto ha contestato la ricostruzione della polizia e ha chiesto ulteriori indagini.