“È stata un’amicizia bellissima, che è finita. Chiaramente le voglio bene e sono felice quando anche lei lo è. Recuperare? Quando si rompe la fiducia è difficile”. Nel sentir parlare Maddalena Corvaglia del rapporto con Elisabetta Canalis viene in mente la frase che Beyoncé rivolge a Lady Gaga nel video di Telephone (“La fiducia è come uno specchio, puoi aggiustarlo se è rotto, ma puoi ancora vedere la crepa nel riflesso”). Quel che è certo è che le due ex veline hanno da tempo deciso di separare le proprie strade, mettendo la parola fine a una delle amicizie più solide del mondo dello spettacolo. Ospite di Verissimo nella puntata in onda il 4 febbraio, la Corvaglia racconta anche la separazione avvenuta nel 2017 da Stef Burns, il chitarrista della band di Vasco Rossi.
IL MATRIMONIO FINITO CON STEF BURNS – A 5 anni dalla fine del matrimonio Maddalena Corvaglia osserva: “La fine di un matrimonio è una sconfitta. Quando, però, ci sono dei muri insormontabili bisogna prenderne atto”. A Silvia Toffanin che le chiede in che rapporti sia rimasta con l’ex consorte e padre di Jamie (che oggi ha 11 anni), confida: “A Natale ci siamo riuniti tutti: è stato un traguardo familiare. Essendo genitori di una bambina, anche se non siamo una coppia rimaniamo una famiglia”. E sulle pratiche del divorzio affrontato negli Stati Uniti, dove si era trasferita per amore, afferma: “L’ho chiesto a Los Angeles perché non volevo avesse una risonanza mediatica in Italia, anche se poi mi sono pentita: uno straniero lì non ha gli stessi diritti che ha un americano”.
MADDALENA CORVAGLIA E L’AMORE – Nella vita della Corvaglia al momento non ci sarebbe nessun nuovo amore, ma non è stato sempre così: “Non sono fidanzata, anche se in questi anni qualcuno mi ha fatto battere il cuore” ammette.