“Mancano cinque giorni, il 40% dei lombardi ancora è indeciso. La scelta è chiara, da un lato Fontana e la sua gestione del Covid in Italia e dall’altra Majorino e la sua decrescita infelice, siccome ho grande fiducia negli elettori della Lombardia penso che voteranno Moratti“. Così Carlo Calenda a margine dell’evento ‘L’ultimo miglio’ a sostegno della campagna elettorale di Letizia Moratti, che si è svolto a Milano. “Beppe Sala ha iniziato a fare politica con Letizia Moratti, siccome questo Paese è abituato a dividersi tra destra e sinistra ha rimosso di aver iniziato a fare politica con lei. Tanto antipatica evidentemente non gli stava”, ha aggiunto il leader di Azione.
“Cospito? Le parole di Giorgia Meloni sono parole sbagliate, i toni li ha alzati Fratelli D’Italia. Vogliamo fare una mozione su Delmastro e Donzelli? Facciamola e poi iniziamo a parlare di sanità, economia e istruzione che sono i veri problemi di questo Paese”, ha concluso poi Calenda.
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione