Politica

Calenda contro tutti: “Salvini? Non ha mai lavorato un giorno. Sala? Si è dimenticato di aver iniziato a fare politica con Moratti”

“Mancano cinque giorni, il 40% dei lombardi ancora è indeciso. La scelta è chiara, da un lato Fontana e la sua gestione del Covid in Italia e dall’altra Majorino e la sua decrescita infelice, siccome ho grande fiducia negli elettori della Lombardia penso che voteranno Moratti“. Così Carlo Calenda a margine dell’evento ‘L’ultimo miglio’ a sostegno della campagna elettorale di Letizia Moratti, che si è svolto a Milano. “Beppe Sala ha iniziato a fare politica con Letizia Moratti, siccome questo Paese è abituato a dividersi tra destra e sinistra ha rimosso di aver iniziato a fare politica con lei. Tanto antipatica evidentemente non gli stava”, ha aggiunto il leader di Azione.
“Cospito? Le parole di Giorgia Meloni sono parole sbagliate, i toni li ha alzati Fratelli D’Italia. Vogliamo fare una mozione su Delmastro e Donzelli? Facciamola e poi iniziamo a parlare di sanità, economia e istruzione che sono i veri problemi di questo Paese”, ha concluso poi Calenda.