Il rapper sta arrivando nella città dei fiori ma spiega sui social che non vivrà con la moglie nella settimana della kermesse. Le motivazioni sono esclusivamente professionali
Case separate a Sanremo per Fedez e Chiara Ferragni. Nessuna crisi all’orizzonte, per carità, solo una scelta di carattere esclusivamente professionale. Se l’imprenditrice digitale e co-conduttrice della prima e dell’ultima serata del Festival alloggerà in una villa da sogno a Cipressa, a circa 15 km dalla città dei fiori, il marito starà altrove. È lui stesso a rivelarlo nel corso di una diretta sui social: “Io e Chiara vivremo in due case separate a Sanremo. Perché io sarò con il team di Muschio Selvaggio. Ma ci vedremo. Oggi andrò a trovarla”.
E a proposito di Muschio Selvaggio, il podcast condotto insieme a Lusi Sal, il rapper annuncia l’arrivo di un ospite molto gradito ai fan del Festival, parlando di un “grande escluso” che sarà con loro alla conduzione degli speciali da Sanremo. I follower hanno ipotizzato che si possa trattare del maestro Beppe Vessicchio. Fedez non si sbilancia, ma sembra confermare: “Mi sa che avete già indovinato”.