“A chi non mi vuole a Sanremo auguro tanto amore, io invece li voglio“. A poche ore dall’inizio del Festival di Sanremo, Rosa Chemical smorza le polemiche alla festa di Radio Italia. Nei giorni scorsi la deputata di Fratelli d’Italia Maddalena Morgante aveva portato il ‘caso’ del rapper a Montecitorio esprimendo preoccupazione per i valori di cui l’artista si farebbe portavoce: “Parlerà di sesso, di amore poligamo e di porno su OnlyFans al Festival di Sanremo, tutto questo è inopportuno” aveva spiegato in riferimento al brano Made in Italy. Interrogata sulla questione si era espressa anche Francesca Fagnani: “Io sono per l’allargamento e mai per la compressione di tutti i diritti; trovo che chiunque voglia portare nelle proprie canzoni il modo di vivere la sua sessualità non dovrebbe spaventare nessuno. Bisognerebbe che i politici, soprattutto quelli importanti di questo governo, si occupassero magari delle bollette e non dei testi delle canzoni”.
Speciale Sanremo 2023
“Le giurie del Festival di Sanremo erano legittime”: il Tar del Lazio respinge il ricorso presentato dal Codacons
Speciale Sanremo 2023
Sanremo 2023, Madame mostra il livido sulla gamba: “Un morso dietro le quinte”
Speciale Sanremo 2023
Blanco “rischia da uno a cinque anni di reclusione”. Lui replica con una canzone inedita: “Calcio più forte le rose nel cielo”
Speciale Sanremo 2023
Sanremo 2023, esposto di Pro Vita su Fedez e Rosa Chemical per atti osceni in luogo pubblico: “Comportamento di una gravità inaudita”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione