L'influencer, da poco diventata mamma, si è subito rimessa in forma e critica quante invece la vorrebbero ancora con la pancetta post parto
Sul finire del 2022 Chiara Nasti è diventata mamma del piccolo Thiago avuto dal calciatore Mattia Zaccagni, ma questo non le ha impedito di tornare in forma in men che non si dica. Sui social l’influencer esibisce con orogoglio la silhouette ritrovata e lancia a un messaggio a quanti la vorrebbero ancora con i chili presi in gravidanza: “Mi fa troppo ridere di essere diventata lo sfogo delle neomamme che avrebbero preferito che dopo nove mesi di gravidanza io portassi ancora le mie forme dolci. Io non vedevo l’ora di partorire per togliere la pancia” dice.
E prosegue: “Fate una bella cosa voi, dopo i nove mesi continuate a mangiare così la pancia vi resta e siete tutte più contente visto che queste forme sono così belle […] Continuate a mangiare così vi portate la gravidanza per 24 mesi come gli elefanti […] C’è chi ha il desiderio di tornare in forma subito e alcune persone che se ne sbattono, io lo faccio per me stessa […] Mettetevi sotto e pedalate“. conclude Nasti.